KATAPLAY: IL PRINCIPIO DELLA GAMIFICATION!

 

L’implementazione di meccaniche ludiche è uno dei metodi più efficaci per coinvolgere le persone (bambini e/o adulti) nelle attività di promozione.

 

Attraverso questo supporto l’utente bambino e/o adulto non si comporta più come fruitore passivo di informazioni ma diventa attivo usando il prodotto gamificato.

 

Un comportamento attivo è molto più efficace di quello passivo, anche dal punto di vista della trasmissione di un messaggio: incentivando a compiere delle azioni, il messaggio può essere collegato all’azione stessa, racchiudendo così tutto nella medesima esperienza.

 

Un prodotto gamificato fornisce obiettivi da raggiungere, livelli in cui progredire, competere con gli altri utenti, diffondere un messaggio .

ALLESTIMENTO
N. 2 grandi strutture (scenografie)
di dimensioni 4*2m
e 20 catapulte in legno da tavolo

ALLESTIMENTI PROMOZIONALI
Veicolare dei messaggi socialmente utili e promozionali “centrando l’obiettivo”, grazie ad una personalizzazione ad hoc.